Casa Funeraria San Barnaba

L’alternativa alla Camera Ardente in Abitazione, RSA oppure Ospedale.

In passato la maggior parte dei decessi avveniva in casa, dove la salma restava fino al momento del funerale, ma da allora molto è cambiato: è per questa ragione che l’impresa Funebre Mora ha inaugurato la Casa Funeraria San Barnaba a Romagnano Sesia -NO- in Via San Grato, 10.

La Casa Funeraria San Barnaba è il luogo nel quale ospitare la salma di un defunto nei 2-3 giorni che precedono il funerale, in un contesto elegante, dotato di tutti i servizi, di massima privacy, con un orario di apertura al pubblico agevole.

La convenienza della Casa Funeraria è facile da spiegare, se il decesso avviene in casa non sempre ci sono le condizioni ideali di spazio e opportunità per allestire una camera ardente e per accogliere i parenti ed amici che vorranno far visita al caro defunto. Se invece il decesso si verifica in una struttura, ospedale, residenza sanitaria o casa di riposo che sia, il feretro spesso viene collocato in locali che talvolta lasciano a desiderare in quanto a decoro, riservatezza, comodità di visita ed orario di apertura. Questa è una situazione per certi versi inevitabile, in strutture avvengono ogni giorno numerosi decessi, per cui i locali che ospitano le camere ardenti sono molto frequentati, a scapito del raccoglimento e della riservatezza di sentimenti che sarebbe ideale avere alla scomparsa di un caro congiunto.

La Casa Funeraria San Barnaba – Onoranze Funebri Mora, in Via San Grato, 10 a Romagnano Sesia -NO-, è perciò l’alternativa ideale alla camera ardente in abitazione, ospedale o struttura. Facile da raggiungere, dotata di un ampio parcheggio, offre eleganza, privacy, comodità d’orario apertura dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Che cosa bisogna fare, per utilizzare la “Casa Funeraria San Barnaba”?

L’iter è molto semplice, e si può avviare con una semplice telefonata al numero 0163-832958, il recapito della Casa Funeraria San Barnaba – Onoranze Funebri Mora è attivo ogni giorno, 24 ore su 24. Basta la richiesta, e la macchina organizzativa delle Onoranze Funebri Mora si mette subito in moto: nel giro di poche ore dal decesso la salma del proprio congiunto viene trasportata presso la struttura, preparata e collocata nella camera ardente di cui dispone la Casa Funeraria in via San Grato, 10 a Romagnano Sesia -NO-, sarà possibile far visita al proprio caro, tutti i giorni con orario apertura al publico dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La decisione di trasferire la salma del proprio caro, deve essere comunicata subito alle Onoranze Funebri Mora telefonando al numero 0163.832958, e informare il funzionario che si intende trasferire la salma alla Casa Funeraria. Infatti, avremmo una tempistica di intervento limitata (24 ore dall’ora del decesso) per poter trasferire il vostro caro.

A decesso avvenuto, perciò, è fondamentale telefonare subito al numero 0163.832958 per avvisare le Onoranze Funebri Mora che si occuperà del trasferimento alla Casa Funeraria San Barnaba.

Il costo del trasferimento dal luogo di decesso e utilizzo della
“Casa Funeraria San Barnaba – Onoranze Funebri Mora”
Via San Grato, 10 a Romagnano Sesia -NO-
È COMPLETAMENTE GRATUITO
,

È possibile trasportare la salma dal luogo del decesso alla nostra Casa Funeraria “a Cassa Aperta” da tutto il territorio Piemontese.